JNPR Cocktail Competition - Première Edition

JNPR Cocktail Competition - Prima Edizione

Il cocktail analcolico è nel menu di tutti, e noi celebriamo questa tendenza con un evento che molti di voi aspettavano: la prima edizione della JNPR Cocktail Competition !

Perché creare un ottimo cocktail analcolico è una vera e propria sfida creativa, e noi vogliamo evidenziare questa inventiva, JNPR lancia il primo concorso di cocktail No & Low che riunirà baristi professionisti provenienti da Francia, Italia, Grecia e Regno Unito.

" La scena degli alcolici analcolici sta esplodendo di creatività. È il momento perfetto per questa competizione. Non vedo l'ora di scoprire il talento dei baristi e di assaporare le loro creazioni ! "

Valérie DE SUTTER, fondatrice di JNPR

 

Per iscriverti: basta completare questo questionario che ti richiederà solo 2 minuti . IL modalità e le condizioni di partecipazione, nonché tutti i passaggi, vi verranno poi comunicati nei giorni successivi all'indirizzo email fornito.

Per partecipare dovrai ideare e realizzare 2 cocktail:

  • (NO) 1 cocktail iconico rivisitato in versione analcolica (il più vicino possibile alla versione originale). Vincoli: 0,0% alc/vol e minimo 30 ml di un prodotto della gamma JNPR.
  • (LOW) 1 cocktail tipo highball, a bassa gradazione alcolica . Vincoli: gradazione alcolica inferiore a 12° e minimo 30 ml di prodotto della linea JNPR.

Termine ultimo per la registrazione e la partecipazione: 17 marzo.

 

L'elenco dei semifinalisti selezionati per ogni Paese verrà poi comunicato nel corso del mese di marzo. I baristi si sfideranno nelle semifinali, che saranno organizzate nel mese di aprile in ogni paese per eleggere 2 baristi finalisti.

La finale si svolgerà a Parigi il 3 giugno . La giuria sarà composta in particolare da Flavio Angiolillo, proprietario del cocktail bar del 1930 (classificato tra i 50 migliori bar), giornalista e Valérie de Sutter (fondatrice di JNPR). I 10 bartender finalisti si sfideranno in una serie di prove. Il viaggio e l'alloggio a Parigi saranno coperti per tutti i finalisti.

Il premio per il finalista sarà: un viaggio al BCB Berlino nell'ottobre 2024 (compresi trasporto e alloggio), una proposta per la partecipazione alla giuria per l'edizione 2025 nonché una in evidenza sui social network.

Ricordiamo che il concorso è riservato ai baristi professionisti.

 

LINK ISCRIZIONE: QUI .

Se avete domande, non esitate a contattarci a: hello@jnprspirits.com.

Grazie e che il migliore vinca il titolo!