Aperitivo e gravidanza: incompatibili? Spoiler: la risposta è no!

Quando sei incinta, gli aperitivi a volte possono mancare di divertimento. Ma questo era prima! Potrai finalmente goderti i tuoi aperitivi e dire "arrivederci" all'eterno succo di pomodoro!

JNPR e Jolly Mama, un marchio di nutrizione dedicato alle donne, si sono uniti per offrirti un e-book di ricette mocktail appositamente progettate per le donne incinte.

JOLLY MAMA è un marchio nutrizionale creato da 2 donne, Marie e Margaux. La loro ispirazione sono le loro vite, i loro bambini, i loro figli, le loro sorelle, le loro madri, sei TU. Considerano che ogni donna è diversa e che ogni "momento" della vita di una donna richiede che immaginiamo prodotti specifici. Che tu abbia un progetto per il bambino, che tu sia incinta o che allatti e abbia bisogno di nutrirti per 2, che tu abbia bisogno di ricaricarti dopo il parto, troverai in questo e-booklet consigli, suggerimenti per la gravidanza, l'allattamento e analcolici ricette di cocktail, ma con un gusto sofisticato come i tuoi cocktail preferiti. 10 ricette cocktail declinate in versione mocktail per reinventare l'aperitivo per le donne in dolce attesa.

Alcuni sono molto semplici da realizzare, altri sono più elaborati e fuori dal comune. Ci auguriamo che questa diversità ti piaccia tanto quanto noi!

Scopri l'e-book qui