Davanti a un drink con... @Chloeandyou

Intervista JNPR x Jolly Mama @chloeandyou del 06/09/2022

Chloé Hennequez aka @Chloeandyou, mamma della piccola Romy aspetta il suo secondo figlio. Blogger di Instagram e creatore di contenuti. Scopriamo il suo universo pieno di dolcezza, le sue ricette vegetariane, la sua vita da mamma con il compagno Anthony, i suoi preferiti. Abbiamo potuto parlare con lei dell'aperitivo in gravidanza...

  • Presentati in poche parole
Sono Chloé, dall'account Instagram @chloeandyou , sono la mamma di una piccola Romy e incinta del mio secondo figlio. Sulle reti condivido le nostre ricette vegetariane, il nostro stile di vita lento, un po' di decorazione e moda responsabile e tutto ciò che è sempre intorno all'ecologia, l'impatto che può avere la nostra vita quotidiana. E ho anche prodotto un libro di ricette con l'aiuto di mio marito, che uscirà a fine anno.

  • Quanti mesi hai?
Sono incinta di 5 mesi. È pazzesco come per il secondo bambino, prestiamo meno attenzione!

  • Come ti senti ?
A dire il vero, non ho avuto molto tempo per sedermi e dedicarmi alla mia gravidanza, ma nel complesso sta andando piuttosto bene! Ho intenzione di prendermi più tempo per me stesso da questa estate. Inoltre, ho una grande doula che deve anche dare alcuni consigli al mio ragazzo in modo che possa alleviare le mie paroline di gravidanza.

  • L'aperitivo ideale per te in 3 parole?
3 parole, uh: buone meze fatte in casa, un bel cocktail e amici, ovviamente!

  • Il tuo cocktail preferito è...
Non ho un cocktail preferito, mi piacciono non troppo alcolici e non troppo dolci. A proposito, ho scoperto da poco il cocktail Mama Gimlet dall'ebook JNPR x Jolly Mama fatto con lamponi e basilico, sono una fan!

  • Perché hai accettato questa collaborazione con JNPR x Jolly Mama?
Ho scoperto questi due brand qualche anno fa, sono brand che amo e che incarnano valori che mi stanno a cuore come il benessere, il lato sano. Quindi era ovvio!

  • La situazione più divertente durante la gravidanza...
Non è proprio “divertente” ma è qualcosa che avevo sognato per questa seconda gravidanza, essere incinta contemporaneamente a un'amica intima e lo è. Possiamo parlare di questi argomenti, confidarci l'un l'altro e ci si sente bene.

  • Qualche consiglio per le future mamme?
Fidarsi di se stessi, lasciarsi trasportare e non voler controllare tutto. E soprattutto, soprattutto, pensa a te stessa, perché una mamma in forma è un bambino felice!

  • L'ultima parola?
Come dicevo poco prima, prendetevi cura di voi stessi, sfruttate appieno questa bella bolla che è la gravidanza, è una parentesi unica nella nostra vita di donne!
____________

E-book "9 mesi (e più) senza alcool" disponibile qua