Cocktail Black Friday

Un cocktail "scuro" per il Black Friday!

Signore e signori, vi presentiamo una ricetta esclusiva e originale che non è ancora esaurita, e che vale la pena di essere derubata in questo Black Friday!

Edizione speciale Black Friday: L'Expresso Martini, più comunemente chiamato da noi lo SPRSS MRTN perché togliamo le vocali dai nomi dei nostri cocktail come togliamo l'alcol!

Ricetta dello SPRSS MRTN

40 ml di JNPR n°1

15 ml di sciroppo di miele di castagno

30 ml di caffè espresso freddo


Preparazione

In una coppa o in un bicchiere da Martini, aggiungere JNPR n°1, miele e caffè, e mescolare. Per lo sciroppo di miele, si può diluire 4 dosi di miele per una d'acqua, o servire mezzo cucchiaio di miele direttamente nel bicchiere se non si ha il tempo di preparare lo sciroppo in anticipo.

Godetevi l'originalità con JNPR e ravvivate il vostro palato con i nostri cocktail analcolici autentici e divertenti. Non mancheremo di idee per portarvi ricette squisite!

Alla JNPR la nostra ambizione è quella di reinventare l'aperitivo offrendo alcolici analcolici. JNPR n°1 è senza alcool, ma soprattutto senza zucchero. Permette di realizzare cocktail che era molto difficile realizzare fino ad allora in formato senza alcool, con una bella complessità aromatica.