BTTR n°1 reçoit la médaille d'or

BTTR No. 1 riceve un'altra medaglia d'oro a San Francisco!

Pubblicato by

BTTR n°1, il nostro spirito analcolico ha appena vinto una medaglia d'oro al concorso internazionale SFWSC di San Francisco.

Frutto di una collaborazione speciale con una distilleria italiana, questa non è la sua prima vittoria ! Ha anche vinto la medaglia d'oro al Paris Cocktail Spirits lo scorso anno, oltre al premio per la migliore innovazione 2021

Questo prestigioso concorso di liquori è il più rispettato al mondo , grazie in gran parte alla qualità dei suoi giudici. Ciliegina sulla torta: BTTR n°1 ha ricevuto il massimo riconoscimento con una doppia medaglia d'oro, assegnata solo quando c'è l'unanimità della giuria, che lo rende uno dei migliori distillati al mondo. (La nostra classifica qui)

Questo tipo di distinzione ci incoraggia ad alzare sempre l'asticella per offrirvi un aperitivo di qualità con questa bevanda analcolica per realizzare mocktail a casa.

BTTR n°1 , è il nostro piccolo tesoro, quello che dimostra di poter avere una bella complessità , una superba lunghezza in bocca , per via della sua amaro molto avanzata che confonde i sensi e potrebbe dare l'impressione che sia un amaro anche sebbene contenga lo 0,00% alc/vol.

Perfetto per gustare i tuoi cocktail analcolici preferiti come il famoso Americano, Spritz o Negroni, senza rinunciare al gusto.

È composto in particolare da arancia dolce, arancia amara, genziana e cannella. Si svela semplicemente con un goccio di acqua frizzante: aggiungi qualche cubetto di ghiaccio, e hai il tuo aperitivo per questa estate!

Per un po' più di complessità nelle tue ricette di cocktail analcolici, ecco una deliziosa ricetta di Negroni analcolico sviluppata da uno dei migliori bartender al mondo con sede a Milano:

Questo non è un Negroni

- 20 ml di JNPR n°1

- 20ml di BTTR n°1

- 40 ml di succo d'uva bianca

Negroni analcolico

Curiosi di scoprire altre ricette di cocktail analcolici?

Visita la nostra sezione cocktail

Buona degustazione!