BTTR n°1

Quest'estate andremo in Italia.
Fin dall'inizio, questo Paese ha occupato un posto molto speciale nella nostra storia.
Un paese ricco di sapori e tradizioni, dove sono nate le nostre primissime ricette e dove è nata la nostra visione di un aperitivo reinventato. Questa cultura continua ad alimentare il nostro immaginario e la nostra visione, tra il gusto della condivisione e un'arte di vivere conviviale.
Questo opuscolo lo illustra: una collaborazione con Lorenza Lenzi, un'appassionata chef italiana, per unire una cucina solare e cocktail speziati, proprio come piacciono a noi.
Il ricettario è gratuito per ordini superiori a 35€
Nata a Roma, Lorenza Lenzi è cresciuta immersa nei sapori italiani, tra mercati colorati e una cucina casalinga genuina. Chef e co-fondatrice dei ristoranti parigini Caché e Amagat, infonde in ogni suo piatto la semplice eleganza della cucina mediterranea.
La sua cucina è istintiva, radicata nelle sue radici italiane e animata dal gusto per la condivisione. A Parigi, dove vive con la famiglia, Lorenza crea piatti che riflettono la sua personalità: solare e sincera.
Ricetta dell'Amaretto Sour
1 cl di BTTR n°1
Riempi uno shaker con cubetti di ghiaccio. Aggiungi tutti gli ingredienti e agita energicamente per qualche secondo. Filtra il composto con un colino a maglie strette e versa in una coupette ghiacciata.
Ricetta del tramezzino al tartufo
Per la salsa al tartufo:
Assemblaggio dei tramezzini: spalma un velo di salsa al tartufo su una fetta di pane. Disponi una fetta di prosciutto cotto, poi una fetta di formaggio. Copri con un'altra fetta di pane. Imburra leggermente l'esterno dei tramezzini. Cottura: scalda una padella a fuoco medio. Griglia i tramezzini per 2-3 minuti per lato, finché non saranno dorati e il formaggio non sarà fuso. Taglia i panini in diagonale per formare dei triangoli.