1 mese senza alcol, ci pensate da mesi, senza mai lanciarvi?
Chi siamo noi?
Flavio e Valérie. Abbiamo lanciato JNPR n°1, un liquore analcolico con la seguente sfida: conservare, anche senza alcol, eccellenti proprietà mixologiche. JNPR n°1 è un prodotto made in France, e i nostri ingredienti sono accuratamente selezionati. Distilliamo spezie e botaniche in un tradizionale alambicco di rame.
Flavio, è il protagonista della banda: proprietario di uno dei 50 migliori bar del mondo, molto riconosciuto e rispettato nel mondo dei cocktail. In breve, colui del quale si può sospettare che beva Gin&tonic. In realtà preferisce la Vodka.
Valérie, madre di 3 figli, di cui due gemelli, pensate che abbia il classico profilo di qualcuno che ordina cocktail al melograno. In realtà, si chiede comegli altri riescano a bere i veri Mojitos, prendere il Paracetamolo alle 3 di mattina e svegliarsi alle 7.
Perché ora?
Qualche mese fa abbiamo lanciato JNPR n°1 e più recentemente BTTR n°1 (una collaborazione speciale made in Italy con sempre lo 0,0% di alcol): abbiamo ricevuto un gran numero di commenti positivi, di messaggi di incoraggiamento, e, sopratutto, abbiamo capito che molti, lontano dai cliché, volevano avere uno stile di vita più sano senza sacrificare la loro vita sociale.
Si tende sempre a respingere questo tipo di sfide: perché si ha difficoltà a convincere i propri cari e non si riesce a farlo da soli, perché si ha un'occasione festiva da non perdere durante il mese, o perché non si vuole sacrificare il momento di relax che costituisce l'aperitivo nelle nostre vite stressanti, soprattutto dopo l'anno particolare che abbiamo vissuto.
"Molti, lontani dai cliché, avevano proprio come noi desiderato di avere uno stile di vita più sano senza sacrificare la loro vita sociale"
Sappiamo anche chele restrizioni potrebbero aver aumentato il consumo di alcol. Tra qualche giorno lanceremo il nostro programma "1 mese senza alcol": è l'occasione per unirsi a noi! Potreste dormire meglio o sentirvi più in forma. Alcuni potrebbero vedere degli effetti sulla loro linea... e potreste alla fine preferire le nostre versioni analcoliche di alcuni cocktail mitici!
Ci vediamo mercoledì sera alle 21 per saperne di più in occasione della nostra live su Facebook